Roma. All’Auditorium della Conciliazione Russell Crowe ha stupito il pubblico con una masterclass sui segreti del mestiere da attore.

Russell Crowe ha rotto tutte le barriere con i suoi fan passeggiando fra il pubblico e raccogliendo le domande dei tanti accorsi per assistere allo spettacolo.

L’attore, neoambasciatore di Roma nel mondo, ha regalato alla platea due ore di entusiasmante show, durante la masterclass organizzata da Alice in occasione della Festa del cinema di Roma, sabato 15 ottobre, all’Auditorium della Conciliazione.

Crowe, che ha scelto la Capitale per la prima mondiale del suo nuovo film “Poker face”, ha raccontato ai fan il percorso di vita che lo ha condotto a fare l’attore e la fatica del portare avanti la sua passione, fra il lavoro da barista e la musica.

Quello di ieri è stato un momento intimo con il pubblico, quando il regista ha fatto partire la colonna sonora, scritta interamente da lui, del film “Poker face”. Seduto fra i fan ha confessato “Ho sempre amato scrivere musica, ma non mi avrebbe fatto mangiare. Ma non bisogna mai abbandonare le proprie passioni e soprattutto ascoltare chi dice che non si può fare più di una cosa contemporaneamente”.

L’incontro si è concluso con il lungo applauso commosso dei fan.